Per permettere al nostro supporto tecnico di evadere le richieste nel più breve tempo possibile oltre ad una descrizione del problema è indispensabile riportare alcune informazioni:

- il nome del sito / server / vps o l'url nel quale si presenta l'errore
- username e password dell'ftp se necessari
- username e password degli account di posta che presentano problemi
- l'esatto errore riscontrato
- la procedura per replicare l'errore

In mancanza di questi dati è possibile che le risposte richiedano più tempo o i ticket vengano chiusi richiedendo i dati sopra riportati.

Lo Username è quello di registrazione sul sito http://www.eurologon.com.
Il Support Account è riportato: al fondo dell'email di attivazione e in tutte le email di autorizzazione ed evasione degli ordini.

Qual'ora li avesse smarriti la preghiamo di richiederli attraverso il nostro modulo di contatto http://www.eurologon.com/contact.php

Username:
Support Account:
Effettuando il login dichiaro di aver letto e
accettato l' Informativa sulla Privacy
 

A causa dell'elevato numero di richieste ordinarie inoltrate fuori orario ufficio e nei festivi che impediscono una ottimale gestione delle reali emergenze, ci vediamo costretti, nostro malgrado, a specificare quanto segue.
Si prega di aprire Ticket fuori orario ufficio SOLO per guasti bloccanti imputabili direttamente alla nostra infrastruttura (orario ufficio: lun-ven, 8-18.30).

I Ticket che non rispettano tale requisito non verranno processati e sarà necessario riaprirli oppure verranno elaborati ma addebitati.

Grazie per la collaborazione.